loader

Kalinka

Aperto

Kalinka

  • Contrada Monzello di Cuti

  • 01010101010

  • 238 Visite

Descrizione

Bed & Breakfast - Kalinka

 

Il B&B Kalinka è la struttura ideale per le Vacanze in provincia di Catania Motta Sant’Anastasia. Un Bed and Breakfast in Sicilia vicino al parco acquatico Etnaland, dove il divertimento è assicurato

 

B&B Kalinka Bed and Breakfast a Catania. Si trova a Contrada Monzello a due passi dalla città di Catania ed è vicinissimo al parco più divertente della Sicilia: Etnaland. Soggiornando al B&B Kalinka puoi visitare tutta la regione o trascorrere un weekend nella meravigliosa città di Catania. Piacere o lavoro, qualunque sia il motivo del tuo viaggio, scegli Kalinka!

Il B&B a Motta Sant’Anastasia a due passi da Etnaland.

Tutti i comfort

Kalinka B&B a Catania ha camere spaziose e confortevoli, connessione wi-fi e gode di una splendida vista sull’Etna che difficilmente si dimentica. La Cortesia e Disponibilità di tutto lo staff, vi faranno sentire come a casa vostra. La pulizia delle camere e la cura dei dettagli con cui sono arredate, sono i tratti distintivi del B&B.

La posizione migliore

Raggiungi Catania in 20 minuti e il parco divertimenti Etnaland si trova a soli 10 km di distanza! Le camere del B&B si adattano a tutte le tipologie di viaggiatori. Dai ragazzi in cerca di divertimento, alle coppie che vogliono una vacanza romantica. E’ perfetto anche per famiglie con bambini e gruppi di amici.

E se è la prima volta che vieni in zona, chiedi al personale, sapranno consigliarti i posti più belli, le attrazioni turistiche da visitare assolutamente e i luoghi più caratteristici.

B&B Kalinka

E se è la prima volta che vieni in zona, chiedi al personale, sapranno consigliarti i posti più belli, le attrazioni turistiche da visitare assolutamente e i luoghi più caratteristici. Al B&B Kalinka sapranno viziarti come in nessuna altra struttura a Catania, scopri il comfort delle nostre camere, la gentilezza del personale e le attenzioni che dedicano agli ospiti.

Prezzi e offerte vantaggiose ti aspettano, scegli il b&B Kalinka a Catania e rendi la tua vacanza in Sicilia un’esperienza meravigliosa!

Accoglienza, Comfort e Relax a due passi dall'Etna e da Catania

Accoglienza per Passione. Cordialità, simpatia e tanta voglia di accogliere con entusiasmo gli ospiti. Ecco le caratteristiche di chi incontrerete una volta arrivati al B&B Kalinka a Catania. Tutto lo Staff della struttura svolge le proprie attività con passione e professionalità, mettendo sempre le esigenze degli ospiti al primo posto.  Quest’attenzione verso il Cliente, si vede in tante piccole cose e dalla cura dei dettagli sia nelle Camere che nel resto della struttura e chi vi soggiorna una volta, spesso ci torna.

La Proprietaria e lo Staff ci tengono molto a far sentire come a casa tutti gli Ospiti e ci riescono molto bene. Si legge dalle recensioni soddisfatte degli ospiti e delle valutazioni alte della struttura, come le attenzioni verso i clienti non siano solo parole. I clienti infatti, definiscono spesso fantastica, l’accoglienza e cordiale il rapporto con la proprietaria del B&B.

Tanti i complimenti anche alla struttura e al comfort delle stanze, tutte molto ampie con bagni confortevoli e dotati di tutti i servizi.

Bed and Breakfast

La struttura ricettiva a Catania che vi accoglie con la vista dell’Etna

Sono tanti i motivi per cui il B&B Kalinka si differenzia dalle altre strutture nella zona di Catania. Il primo è appunto la posizione strategica tra la città e il parco, sicuramente la vista mozzafiato sull’Etna ma quello che si può veramente definire come fiore all’occhiello di questo B&B è la bontà delle Colazioni. Da sempre e con la stessa attenzione e cura riservata agli altri aspetti dell’ospitalità, la proprietaria si occupa di controllare direttamente la qualità e la genuinità dei cibi serviti. Le Colazioni al B&B Kalinka a Catania sapranno farvi ricordare per sempre i sapori della Sicilia.

La Proprietaria e tutto lo staff saranno lieti di accogliervi nella struttura, coccolandovi come neanche potete immaginare. Anche tutti gli animali sono ben accetti.

Vi aspettiamo a Catania.

B&B con Reception 24h aperta a Catania

Le Camere del B&B Kalinka sono molto ampie, arredate con eleganza e cura dei dettagli e dotate di tutti i comfort. Anche i bagni sono molto ampi e confortevoli con tutto il necessario. Tutte le camere hanno aria condizionata, TV e bagno in comune. Nelle camere ci sono inoltre le zanzariere, il riscaldamento e sono non fumatori. La connessione Wi-Fi è a disposizione degli ospiti. È inoltre a disposizione su richiesta il servizio di lavanderia e stireria.

La Colazione servita è il tratto più distintivo della struttura. È ricchissima di scelte e varianti e vengono portati in tavola, solo i migliori ingredienti. Soggiornando al B&B Kalinka, si gusta tutto il buono della Tradizione Gastronomica Siciliana.

Tutti gli spazi del B&B Kalinka sono puliti e ordinati, la proprietaria infatti, controlla direttamente ogni piccolo dettaglio, per offrire agli ospiti sempre il servizio migliore possibile. La struttura dispone di una Cucina ad uso comune e di un area soggiorno attrezzata, anche con scrivania. A disposizione dei piccoli ospiti troverete canali per bambini, libri, DVD e musica.

Accoglienza 24h su 24

Ai clienti che ne fanno richiesta, è offerto il Servizio di deposito bagagli e la reception è a disposizione per ogni richiesta ed eventualità 24h su 24 presso il B&B. Le lingue parlate sono l’italiano e il russo.

La struttura è curata anche all’esterno. Gli ospiti del B&B Kalinka a Catania possono godere di una vista mozzafiato sull’Etna, direttamente dalla propria stanza dal balcone o accomodandosi sul bellissimo terrazzo attrezzato a disposizione.

Il parcheggio è esterno e, caratterista apprezzatissima da tutti gli ospiti del B&B, c’è anche la possibilità di parcheggio privato su richiesta.

B&B Kalinka offre la garanzia del miglior prezzo e sono tanti gli sconti e le promozioni che periodicamente sono dedicate agli ospiti. Scegli di visitare la Sicilia soggiornando al B&B Kalinka a Catania. Contattaci per prezzi e disponibilità.

Orari

  • Lun : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Mar (Oggi): 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Mer : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Gio : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Ven : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Sab : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Dom : 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00

Allegati

Mappa

Richiedi informazioni




Social link

Attività correlate

B&b Resalibera
Aperto
TURISMO
B&b Resalibera
Via Resalibera, 66, Siracusa
Avola Antica
Aperto
TURISMO
Avola Antica
Contrada Avola Antica, Avola - Siracusa
Eurotour Brucoli
Aperto
Via Libertà, 120, Brucoli - Siracusa
Fadiesis Viaggi
Aperto
TURISMO
Fadiesis Viaggi
Via Giovanni Lavaggi, 68, Augusta - Siracusa
Hotel Flora
Aperto
TURISMO
Hotel Flora
Via Pola 1, Noto - Siracusa
Il Duomo Hotel
Aperto
TURISMO
Il Duomo Hotel
Piazza Duomo, 1, Siracusa
Lido America
Aperto
TURISMO
Lido America
Viale Kennedy 89, Catania
Ninfeo Rooms
Aperto
TURISMO
Ninfeo Rooms
Via del Porto Grande, 32, Siracusa
Porta Nazionale Dependance
Aperto
Vico Brindisi, 3, Noto SR
Palazzo La Piana Rooms
Aperto
Via Collegiata, 3, Catania
Primo Hotel - Catania
Aperto
Via Trovato, 36, Catania
Villaggio Turistico Souvenir
Aperto
Viale Kennedy 71, Catania
Papyrus Excursion
Aperto
Largo Porta Marina, 2
Kalinka
Aperto
TURISMO
Kalinka
Contrada Monzello di Cuti
Giuseppe Pruiti InCruises
Aperto
via Passo Gravina 184/A - Catania